Gli sconti

  1. Per chi fa anche il secondo trimestre (da gennaio a fine marzo), dopo aver frequentato il primo trimestre, ci sarà lo sconto del 10%.

  2. Per chi fa anche il terzo trimestre (da aprile a metà giugno), dopo aver frequentato il primo ed il secondo, c’è lo sconto del  15% per il terzo trimestre.

  3. Per chi fa anche il terzo trimestre (da aprile a metà giugno), dopo aver frequentato il secondo ma non il primo, c’è lo sconto del  10% per il terzo trimestre.

    Nota:
    Durante il terzo trimestre c’è anche la possibilità di fare un corso breve di solo 2 mesi (22,5 ore invece di 33 ore, oppure 10,5 ore invece di 16,5 ore per corsi monosettimanali).  Vedere la voce “Elenco Prezzi” su questo sito.

  4. Quando si fa un corso bisettimanale più un corso monosettimanale, viene applicato lo sconto di 20% sul corso monosettimanale.

  5. Quando si fanno due corsi monosettimanali, il prezzo è quello di un corso bisettimanale (quindi è molto più conveniente, rispetto al costo di due corsi monosettimanali). Il calcolo dipende dell’orario.

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.